Corso biennale per Estetiste

visag 

CorsO BIENNALE PER ESTETISTE

PRESENTAZIONE

Da decenni la Scuola Nazionale Centro di Istruzione Professionale e Culturale, e, successivamente, in collaborazione con l’Isafri Pitagora, opera nella formazione del settore estetico per rispondere ad una sempre crescente richiesta, da parte di utenti sia di genere maschile che femminile, con lo scopo di intraprendere la strada giusta verso il mondo del lavoro.

La Scuola Nazionale/Isafri Pitagora, grazie a localiadeguatamente attrezzati e a docenti qualificati, vengono formati allievi/e che sappiano rispondere alle esigenze dei clienti in modo sempre più puntuale.

La Scuola accoglie studenti e studentesse che, al termine del percorso scolastico nella scuola superiore di primo grado, vogliono intraprendere un percorso formativo all'interno del settore estetico.

Attualmente, infatti, il mercato del lavoro ha visto un incremento nella richiesta di figure professionali quali l'estetista.

L'obiettivo della Scuola è di fornire un'educazione culturale di base, ma anche di sviluppare il sapere specifico nel settore estetico, sia attraverso la teoria, che attraverso la pratica grazie alle ore di laboratorio nei quali allievi/e possono testare la propria abilità.

La Scuola di Estetica mira a introdurre allievi/e alla realtà lavorativa attraverso la scelta dello stage presso aziende della Confartigianato e presso importanti strutture ricettive turistiche, in cui   potranno migliorare la loro preparazione in modo qualificato per operare in maniera autonoma, creativa e propositiva.



DOCUMENTAZIONE SCARICABILE:

1. Notiziario Didattico e Amministrativo
2. Domanda di Iscrizione
3. Piano di Studio per Estetiste
4. Stampa Bollettino di c/c Postale

Scarica Adobe Reader per leggere i PDF


VUOI ISCRIVERTI AD UN CORSO DI FORMAZIONE?
Compila il modulo sottostante e verrai contattato da un responsabile della Scuola.

Contattaci

Per qualsiasi informazione, compila il seguente modulo.

Ti risponderemo il più presto possibile.
A quale corso vuoi iscriverti?
I dati saranno trattati secondo la normativa sulla privacy.

Iscrizione Corsi